SAAW: Sonic Arts Award
La realizzazione del logo e dell’identità visiva del festival Sonic Arts Award. SAAW, è finalizzato alla produzione e alla promozione delle arti sonore a livello internazionale nelle 4 categorie sonore: Musica Sperimentale, Musica Acusmatica, Paesaggi Sonori, Sound Art.
La prima edizione ha visto la partecipazione di oltre 300 opere provenienti da 33 paesi. Gli artisti italiani hanno risposto positivamente e sono stati premiati in ben 2 categorie.
Inghilterra, Canada, Stati Uniti, Francia e Germania sono fra i paesi che hanno espresso il maggior numero di artisti partecipanti, ma anche Spagna e Giappone, come pure diversi paesi dell’America Latina hanno partecipato attivamente.
La qualità rilevata in moltissime delle opere presentate fa ben sperare per il futuro delle arti sonore e il giudizio positivo delle giurie internazionali verso il premio e la qualità delle opere si è rivelato importante per proseguire il lavoro iniziato e per posizionare Sonic Arts Award nel panorama internazionale come un premio di qualità e di prestigio.
FESTIVAL: SONIC ARTS AWARD
- Il Festival Internazionale delle Arti Sonore, Sonic Arts Award è una rassegna dedicata alla sound art, alla digital art e alla sperimentazione sonora, curata dall’Associazione culturale moorroom, che ha per protagonisti artisti sopratutto internazionali.
- Progetto grafico: Paolo Buonaiuto
Scrivici
Per qualsiasi richiesta di informazioni, contattaci direttamente oppure utilizzando il seguente form.
Studio
art-bit design&c.
Circonvallazione Casilina
00176 – Rome – Italy
Phone: +39 347 64 79 165
Mail: colore@art-bit.net
Web: www.art-bit.net
MOLTEPLICI MODI... DI RIFERIRE IMMAGINI DELLE COSE...
art-bit design&c. è un network di professionisti della progettazione grafica, ciascuno dei quali aderisce ai valori di reciprocità, compartecipazione e sperimentazione che sono la “ragion d’essere” del fare di art-bit. È uno spazio d’espressione dei bisogni di libertà creativa e di condivisione.
Questo è il cuore del progetto, motore-e-benzina stanno invece nelle peculiarità individuali, nelle differenze di pensiero ed esperienze, nei diversi percorsi formativi di ciascun membro della community, che, in un continuo brainstorming di idee e identità, spingono il gruppo alla ricerca del nuovo e alla produzione di lavoro di qualità.