“Dì al tuo cuore che la paura di soffrire è peggio della sofferenza stessa e che nessun cuore ha mai sofferto quando è andato in cerca dei propri sogni.”
Le esperienze traumatiche sono in grado di congelarci e renderci incapaci di raggiungere i nostri obiettivi. Il passato, se non viene circoscritto nella sfera dei ricordi, continua ad essere vivo anche nel presente. Si intreccia e si avvinghia, logorando il tessuto della nostra anima. La vista ci viene meno ed annaspiamo nel buio totale. Ma un taglio netto con ciò che è stato può di nuovo trasformare la nostra persona in pura propensione. Il ghiaccio si scioglie e lo spirito torna ad essere fluido. É acqua in eterno mutamento. Ora onda in propositiva collisione. Infine calma piatta in necessaria riflessione.
PAGNE: COLORE E FORMA -RUFA
- Gli studenti del II° anno (2015-16) di Progettazione Grafica della Rufa attraverso il linguaggio del pagne, hanno trasferito le loro storie in immagini, colori e segni. Attraverso passaggi o capitoli visivi la narrazione spiega e sviluppa concetti articolati creando in questo modo una nuovo trasferimento di comunicazione.
- Committente Amka Onlus: Giulia Del Bosco
- Docente Progettazione Grafica: Paolo Buonaiuto
Scrivici
Per qualsiasi richiesta di informazioni, contattaci direttamente oppure utilizzando il seguente form.
Studio
art-bit design&c.
Circonvallazione Casilina
00176 – Rome – Italy
Phone: +39 347 64 79 165
Mail: colore@art-bit.net
Web: www.art-bit.net
MOLTEPLICI MODI... DI RIFERIRE IMMAGINI DELLE COSE...
art-bit design&c. è un network di professionisti della progettazione grafica, ciascuno dei quali aderisce ai valori di reciprocità, compartecipazione e sperimentazione che sono la “ragion d’essere” del fare di art-bit. È uno spazio d’espressione dei bisogni di libertà creativa e di condivisione.
Questo è il cuore del progetto, motore-e-benzina stanno invece nelle peculiarità individuali, nelle differenze di pensiero ed esperienze, nei diversi percorsi formativi di ciascun membro della community, che, in un continuo brainstorming di idee e identità, spingono il gruppo alla ricerca del nuovo e alla produzione di lavoro di qualità.