Il progetto per lo stand Wall-Paper è un piccolo mondo fatto di carte sovrapposte che nasce dall’idea di rappresentare per simboli la realtà di appartenenza di Antalis.
La risma di carta, di uso comune tra gli addetti ai lavori e per questo facilmente riconoscibile, viene riproposta in un linguaggio metaforico, grazie al quale essa
diventa il tema base che si estende con naturalezza a tutto lo spazio.
Wall-Paper, la parete di carta, è un modo originale e spettacolare di concepire l’esposizione, una scenografia densa di significato che permette di trasformare l’intera area disponibile in un potente
veicolo di comunicazione.
WALL PAPER
- Il progetto, è stato selezionato dal concorso “Creatives are bad” 2009 come uno dei migliori lavori scartati dai clienti.
- Progetto: Paolo Buonaiuto e Giuseppe Todisco
Scrivici
Per qualsiasi richiesta di informazioni, contattaci direttamente oppure utilizzando il seguente form.
Studio
art-bit design&c.
Circonvallazione Casilina
00176 – Rome – Italy
Phone: +39 347 64 79 165
Mail: colore@art-bit.net
Web: www.art-bit.net
MOLTEPLICI MODI... DI RIFERIRE IMMAGINI DELLE COSE...
art-bit design&c. è un network di professionisti della progettazione grafica, ciascuno dei quali aderisce ai valori di reciprocità, compartecipazione e sperimentazione che sono la “ragion d’essere” del fare di art-bit. È uno spazio d’espressione dei bisogni di libertà creativa e di condivisione.
Questo è il cuore del progetto, motore-e-benzina stanno invece nelle peculiarità individuali, nelle differenze di pensiero ed esperienze, nei diversi percorsi formativi di ciascun membro della community, che, in un continuo brainstorming di idee e identità, spingono il gruppo alla ricerca del nuovo e alla produzione di lavoro di qualità.