Elezione a carica di Consigliere Aiap 2019/21
Domenica 18 novembre, presso lo spazio MIL di Sesto San Giovanni (MI) si è tenuta l’assemblea annuale ed elettiva Aiap – Associazione italiana design della comunicazione visiva, in cui Paolo Buonaiuto è stato eletto nel nuovo consiglio direttivo per il triennio 2019/2021.
Credere. Continuare a credere. Perseguire un fine comune. Ringraziare. Coalizzare e Lottare. Essere Aiap, essere in Aiap. L’origine dei nostri atti sta nella propensione inconscia a ritenerci il centro, la ragione e l’esito del tempo. Questo è un momento importante, di consapevolezza, ma anche di ringraziamento per la fiducia e la stima di moltissimi colleghi per avermi investito di una nuova e grande responsabilità che da anni porto avanti.
Ringrazio gli amici di viaggio del vecchio direttivo con cui si sono condivise lotte e piccoli (ma tanti) piaceri. Grazia a Cinzia Ferrara, Carla Palladino, Stefano Tonti, Roberta Manzotti, Monica Nannini e tutti gli altri.
Ringrazio la Delegazione Aiap Lazio, Mario Rullo, Claudia Illuzzi, Dario Curatolo, Stefano Vittori, Claudio Spuri e l’importante “braccio armato” dei soci che sul territorio, che, tutti e con grande difficoltà non mollano e, con Design Per Roma, mi hanno seguito su e giù nel condividere la bellezza del delirante mondo della professione del grafico. Va soprattutto a loro, oggi, la mia promessa di impegno. Infine, un caro saluto soprattutto ai miei nuovi compagni di viaggio a cui va la mia stima: Marco Tortoioli Ricci, Laura Bortoloni, Dario Carta, Manuel Dall’Olio, David Gil, Francesco Ermanno Guida e al resto del direttivo. Alcuni di voi già conosco e altri meno. Credo che questa sarà per tutti una grande possibilità di arricchimento e di crescita.
Sono certo che i nostri riflessi e il nostro orgoglio potranno trasformare la nostra #Aiap.
Ps. Non mi è possibile ringraziare qui tutte quelle persone a cui devo molto. Ne sono tante e alcune molto lontane.
Aiap
- Presidente: Marco Tortoioli Ricci
- Consiglio direttivo: Laura Bortoloni, Paolo Buonaiuto, Dario Carta, Manuel Dall’Olio, David Gil, Francesco Ermanno Guida
- Collegio dei Probiviri: Matteo Carboni, Elio Carmi, Francesco Dondina, Carla Palladino, Stefano Tonti
- Revisore dei conti: Giangiorgio Giò Fuga, Vincenzo De Rosa, Luciano Perondi
contact us
Should you have any queries please contact us or fill out the following form.
studio
art-bit design&c.
00176 – Rome – Italy
Circonvallazione Casilina
mobile: +39 347 64 79 165
e-mail: colore@art-bit.net
web site: www.art-bit.net
MULTIPLE WAYS...
TO DISPLAY IMAGES
OF THINGS.
art-bit design&c. is a network of graphic designers who commit to values of reciprocity, joint participation and experimentation, i.e.
the “reason to be” of art-bit.
It is a place where to convey creativity freedom and sharing needs. This is the heart of
the project, while the motor and the fuel are
the individual talents, as well as the variety of attitudes and experiences, and the different backgrounds of the community members,
who continuously brainstorm so as to inspire each other in creating innovative, first-quality productions.