Un progetto visivo per un catalogo doppio. Doppia copertina e doppia lettura. Come nel titolo “Il disordine ordinato del colore” i due artisti Andrea Sampaolo e Sadie Clayton si incontrano nel colore con due stili diversi.
Andrea Sampaolo: l’astrattismo, rivoluzione contemporanea, mi rapisce per la sua spontaneità e semplicità, traducendo, in istintuale ed anarchico, l’approccio alla tela. Passione, curiosità e misticismo energetico del colore, proprie origini della ricerca artistica, mi conducono verso nuovi campi inesplorati, che attraverso la contemporaneità dei mezzi multimediali, sintetizzano manualmente i sogni. Entropia in grado di misurare il disordine di un sistema, la fantasia, così ampio come l’infinitità del sistema solare. Collegati in modo perenne a quest’ordine del disordine, rende l’opera inattaccabile legge reale, quale spontaneità del segno.
Londra-Miami
- La stilista londinese Sadie Clayton e l’artista Andrea Sampaolo si uniranno per creare un progetto unico per la sfilata durante London Fashion Week (settembre 2016) e Miami Art Basel (dicembre 2016)
contact us
Should you have any queries please contact us or fill out the following form.
studio
art-bit design&c.
00176 – Rome – Italy
Circonvallazione Casilina
mobile: +39 347 64 79 165
e-mail: colore@art-bit.net
web site: www.art-bit.net
MULTIPLE WAYS...
TO DISPLAY IMAGES
OF THINGS.
art-bit design&c. is a network of graphic designers who commit to values of reciprocity, joint participation and experimentation, i.e.
the “reason to be” of art-bit.
It is a place where to convey creativity freedom and sharing needs. This is the heart of
the project, while the motor and the fuel are
the individual talents, as well as the variety of attitudes and experiences, and the different backgrounds of the community members,
who continuously brainstorm so as to inspire each other in creating innovative, first-quality productions.