Ndola – Zambia, 2019
Con i suoi 12.900 mq, questo aeroporto è l’esempio perfetto di quando l’architettura incontra le reali esigenze di spazio, logistica, comfort e organizzazione dei flussi dei viaggiatori. Rappresenta il principale HUB internazionale per la regione di Copperbelt.
L’edificio del traffico passeggeri dell’aeroporto internazionale di Ndola soddisfa gli standard internazionali di efficienza offrendo due livelli distinti, uno per l’arrivo e l’altro per la partenza dei passeggeri, e cinque gate d’imbarco: quattro internazionali e uno nazionale. Il progetto di fit-out ha coinvolto ogni aspetto della dimensione PTB Airport. A cominciare da una copertura modulare, che racchiude lo spazio e dona movimento e fluidità agli spazi comuni. Il piano terra ospita gli arrivi nazionali e internazionali e partenze nazionali, con la disponibilità di accesso VIP. Inoltre, al piano terra l’ala presidenziale ospita due lounge CIP, esclusive per i passeggeri Business e First Class, e la lounge dell’ala presidenziale. Al primo piano, i passeggeri trovano un’area partenze internazionali, un’ala di transito e un’area VIP, che include un accesso privato attraverso i controlli di sicurezza, sale VIP e gate d’imbarco privato. Il progetto di allestimento dell’aeroporto di Ndola offre privacy, sicurezza, comfort ed efficienza ai massimi livelli incorporando i caratteri centrali della regione di Copperbelt.
Client: edgearch / AVIC Int’l
Gross area: 12.000 sqm
Construction cost: 60.000.000 $
Project status: Under Construction
Contattaci
Per qualsiasi domanda in generale, di trasformazione, di progetto e comunicazione visiva, di programmare un evento o una discussione, entrare a far parte della nostra rete, è possibile farlo scrivendo un messaggio qui di seguito.
Studio
art-bit design&c.
Circonvallazione Casilina
00176 – Rome – Italy
Phone: +39 347 64 79 165
Mail: colore@art-bit.net
Web: www.art-bit.net
IMMAGINA MOLTEPLICI MODI PER PROGETTARE IMMAGINI DELLE COSE.
Siamo un team di persone con personalità forti e siamo reali, unici e uniti attorno alla stessa filosofia. È questa ricca sostanza che ci rende un’esperienza mutevole. Siamo anche una comunità di pensiero e valori.
Lavoro con entusiasmo per cambiare le organizzazioni per e attraverso il capitale umano, per aiutare imprese e cittadini lungo la strada verso la reinvenzione.
Si tratta anche di prototipare futuri desiderabili.
Siamo anche consapevoli di un mondo che cambia, determinazione a non essere uno spettatore ma un giocatore, volendo un impatto reale e pragmatismo e credendo che insieme, andremo oltre.